JONATHAN ESTETICA

IL PARTNER GIUSTO PER IL TUO ISTITUTO DI BELLEZZA
cms-img

MISSION

L’obiettivo primario della Jonathan Divisione Estetica è quello di valorizzare la figura dell’estetista in quanto professionista e di migliorare e rendere più confidenziale i suoi rapporti con la clientela.
La Jonathan realizza varie attività e campagne promozionali volte a rafforzare la sua azione di supporto nei riguardi dei Professionisti, per far si che possano contraddistinguersi nello stile, nella qualità, nella professionalità e nella fiducia che danno e che daranno ai loro clienti.

La Jonathan Divisione Estetica al fine di premiare l’attività svolta dai suoi partner, organizza ogni 3 anni un “Grande Evento”. Solitamente viene scelta una location dalla bellezza suggestiva, come la costiera amalfitana e l’evento dura 2 giorni. È questa l’occasione per incontrarsi, parlare delle attività svolte insieme, discutere su quelle da affrontare per raggiungere nuovi risultati, proporre piani di marketing, comunicazione, fornire tutti gli aggiornamenti nel settore dell’estetica e illustrare le nuove prospettive di crescita. In più 1 / 2 volte all’anno si organizzano seminari per la presentazione di nuovi prodotti, iniziative promozionali.

La Jonathan si impegna a supportare i suoi partner nel loro lavoro con campagne promozionali viso/corpo, attività pubblicitarie e di comunicazione, predisposte sulla base di tutte le festività che ci riguardano (San Valentino, Festa delle Donne, Festa del Papà, Festa della Mamma, Vacanze estive). In tali occasioni vengono inviati gratuitamente coupon regalo e locandine da esporre negli istituti. In più vengono dati suggerimenti per l’allestimento delle vetrine al fine di renderle più accattivanti e incentivare, così, le vendite dei prodotti.

AZIENDA

La Jonathan Divisione Estetica dal 1994 è partner affidabile per i professionisti del mondo dell’estetica. In pochissimi anni è cresciuta in qualità e competenza fino a divenire una delle aziende leader del settore sia in Campania che in Basilicata.

Oggi si propone come autentica “industria globale di servizi per l’estetica ed il benessere”, in grado di offrire supporto e consulenza sul piano logistico, commerciale e formativo grazie a:
  • Piani di formazione professionale permanente, con copertura di ogni settore operativo inerente all’offerta di servizi estetici (corsi tecnico-professionali; di comunicazione; di marketing e vendite; ecc.);
  • Ambienti aziendali moderni (reception accogliente ed efficiente; show room per ogni tipologia di prodotto; aule di formazione completamente attrezzate; dotazione multimediale e tecnologica; ambienti per il conforto ed il ristoro; salette e uffici riservati alla clientela);
  • Ampio magazzino con disponibilità di consegne immediate anche per piccoli ordini;
  • Capillarità della rete di vendita ed efficienza della filiera distributiva in Campania e Basilicata;
  • Accuratezza e minuziosità sistematiche in ogni dimostrazione dell’offerta commerciale.

La Jonathan Divisione Estetica è inoltre specializzata nella progettazione di arredamenti tecnici per i professionisti del settore estetico e delle SPA. Forte della propria esperienza e competenza, si propone di assistere il cliente dalla progettazione alla messa in opera dello spazio lavorativo. Grazie alle metodologie avanzate per la progettazione, i programmi di arredamento si collocano per qualità, sicurezza e funzionalità in una posizione di eccellenza. Inoltre la progettazione in CAD 3D permette al cliente di poter verificare in prima persona la qualità del futuro spazio lavorativo.